Hotel Scoiattolo Pompeago
Situato a Pampeago, a quota 1800 metri, l’hotel Scoiattolo è immerso nella natura, tra rocce, distese erbose e animali selvatici.
Meta ideale dello sportivo, direttamente sulle piste da sci in inverno e punto di partenza di numerosi sentieri escursionistici in estate, è il posto perfetto per chi vuole vivere intensamente la montagna dalla mattina alla sera.
L’Alpe di Pampeago vanta un panorama a 360° gradi, dalla parete Sud della Marmolada fino a Pelmo e Civetta, dalle Pale di San Martino a Lagorai, Brenta e Ortles.
L’atmosfera che si respira è ospitale e familiare, l’ambiente è montanaro e ogni cosa profuma di entusiasmo, passione e orgoglio per il territorio di Fiemme.
Sportivi di natura
Allo Scoiattolo essere attivi è un must. La posizione dell’hotel e lo spirito della famiglia Piazzi guidano l’ospite alla scoperta della Natura in tutte le stagioni.
I mesi estivi sono all’insegna dell’escursionismo, con proposte per tutti i livelli di difficoltà e accompagnatore interno 4 giorni su 7. A disposizione anche le mountain bike per godere dei numeri itinerari con partenza dall’hotel.
In inverno l’organizzazione è impeccabile: a pochi passi dalle piste da sci, l’hotel offre la navetta elettrica privata per gli impianti, un maestro di sci a disposizione e un ampio spazio di deposito attrezzatura.
Completa l’offerta una stube con apres-Ski al piano interrato della casa.
Benessere
Una piscina riscaldata che darà svago a grandi e piccini e uno spazio per soli adulti per un relax intimo e silenzioso.
Sauna finlandese in baita esterna, biosauna al pino mugo, cabina infrarossi, docce emozionali profumate e bagno turco trovano posto nell’area adulti.
Piscina riscaldata a 31° e vasca idromassaggio in terrazza saranno invece apprezzate da tutte le età.
Ogni angolo della zona benessere è ricco di particolari e unicità dell’ambiente di montagna.
Chalet-ristorante
Gli ospiti dello Scoiattolo possono vivere un’esperienza culinaria unica ed emozionante presso lo Chalet Caserina nel cuore del Latemar a 2000 mt di quota: una chicca gestita dalla famiglia che rimarrà un ricordo indelebile della vacanza a Pampeago.
Nel periodo invernale, è inoltre presente all’interno della struttura una stube in stile rustico, la “Stala del Nono”, con servizio birreria, pizzeria e ristorante non stop dalle 12 alle 24.